Chi siamo

Subrock è un portale che nasce dall’amore incondizionato per la musica libera e indipendente. Subrock si propone non solo di condividere con voi lettori news, date di concerti ed eventi, curiosità, uscite di dischi e singoli dei vostri artisti preferiti, ma anche di aiutare band emergenti a diffondere la propria musica ed il proprio talento attraverso la rete, senza vincoli e senza frontiere alcune.

Subrock è musica Rock cruda e pura, musica che nasce nei bassifondi, che suona nei pub di periferia, che si registra in sale improvvisate in garage. Alternative Rock è la nostra parola d’ordine.

Subrock incoraggia tutte la band emergenti a scrivere al form “contatti”, inviateci la vostra musica e le vostre proposte, troveremo noi poi il canale più adatto per condividere al massimo la vostra passione.

Underground e Suburban per noi non è solo il concetto di musica indipendente, è far capire al mondo che ci siamo, che anche nell’oscurità la passione rimane accesa, è riportare la gente ai concerti ma anche semplicemente bere una birra al live show della band dei vostri amici.

Perciò, stay tuned friends!