Nickelback, nuovo singolo

Nickelback Revolution 2014 - Subrock

“Revolution” per i Nickelback

Dopo anni di semi-inattività, i Nickelback di Chad Kroeger tornano a far parlare di sè. Dopo il matrimonio e le collaborazioni con Avril, Chad torna da protagonista sulla scena musicale con la band tramite il nuovo singolo che sarà intitolato “Revolution” e non “Edge of a Revolution” come alcuni scrivono.

Il cantante ha rilasciato a Giugno una intervista su FOX 99.3 dove parla dei progetti della band, del tanto atteso disco che uscirà a metà di questo novembre 2014 , e del primo singolo Revolution che uscirà invece tra qualche giorno alle radio e vari iTunes e altri music retailers. Afferma nell’intervista che il nuovo singolo si discosterà dal solito sound e che sarà una canzone di protesta. Ecco una breve sintesi dell’intervista:

Ci troviamo a Los Angeles per registrare questo singolo, è da un pò di tempo che non venivamo qui. E’ molto soleggiato e bello da vedere, ma fratello, sai che non ci sono finestre negli studi di registrazione? E’ davvero terrificante! Comunque, il singolo si chiamerà Revolution e sarà diverso dal classico pezzo dei Nickelback. E’ una canzone di protesta, sai ci sono molte persone che si lamentano dei governi e della situazione economica, quindi, we are on the edge of a revolution, siamo quasi alla Rivoluzione! Il singolo uscirà nelle radio ad Agosto mentre il disco uscirà a Novembre, abbiamo firmato con la Universal Records. Poi cominceremo con il tour.

Ed ecco la registrazione dell’intervista. Focus on Subrock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *